giovedì 8 marzo 2012

MA OGGI E' LA FESTA DELLE DONNE?


Così mi ha chiesto il Piccolo Principe, facendo capolino nella mia stanza, stamattina, appena sveglio.
"Sì" gli ho risposto.
"Auguri mamma!" e si è infilato sotto le mie coperte e mi ha abbracciato.
E' stato il primo a ricordarsi e ha diffuso la notizia, non so perchè ci tenesse tanto, ma mi ha detto che voleva anche prepararmi un regalino.
Sono piccole soddisfazioni della vita!
Diffondo il suo augurio a tutte le donne che leggono queste righe!
 AUGURI! AUGURI! AUGURI!


P.S. Ho detto al Piccolo Principe di fare gli auguri anche alle sue compagne, perchè sono piccole donne, lui mi ha risposto con un deciso "No, quelle non sono donne!"...ehm...è meglio fare un piccolo discorsetto, che poi dicono che sono le donne che educano  i figli ad essere maschilisti!

6 commenti:

  1. Non amo molto la festa della donna: mi sembra una di quelle giornate dedicate alle minoranze, oggi ti regalo la mimosa e poi...
    Comunque auguri, e aggiungo, che tenero il tuo bimbo! La mela no cade lontano dall'albero, per fortuna :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa più bella di oggi infatti, è stata la sorpresa che ho avuto da lui, dalla sua attenzione.

      Elimina
  2. Partendo dal fatto certo e insindacabile che a te la mimosa piaccia e a me mica tanto :-) che bimbo tenero!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato molto tenero, ma il discorsetto glielo faccio lo stesso. ;-)
      E ...giuro che non ti regalerò mai delle mimose!! :D

      Elimina
  3. I bambini sono sempre così teneri e spontanei. E in fondo son sempre lì che cercano un modo per compiacerci, per carezzarci, per farci sentire amate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti sono una grande cura per l'anima, soprattutto.

      Elimina

Lasciami il tuo pensiero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...