martedì 4 settembre 2012

Bididibodidibù!

Attenzione! Attenzione!
VI SVELO L'ARCANO di ieri!

Carissime lettrici che avete partecipato simpaticamente al mio piccolo gioco (anche chi ha solo sbirciato), è il momento di svelarvi il misterioso materiale che abbiamo usato per fare la nostra palizzata.
Eccolo qua.
Mio Marito ne aveva usurato alcuni gommini e qualche doga andava fuori posto.
Nell'insieme però il legno era ancora molto buono e mi spiaceva buttarlo, l'ho tenuto un po' in garage e poi...si è accesa la lampadina!
Trapano avvitatore, viti, metro et voilà!

Ecco il Principe prima della pittura (INFATTI SORRIDE  ;D  !!!)
Dalla foto, si intuisce meglio l'origine dei paletti.
COMPLIMENTI A RACHELE, GAIA E MAFALDA!!!!!!
AVETE VINTO LA MIA PERSONALE AMMIRAZIONE, BACI,BACI!!!

Tenetevi pronti cari lettori che il riciclo del lunedì avrà altre puntate! :DDDDD

Questo post partecipa al linky party di Topogina
...

22 commenti:

  1. Nooooooooooo! Me lo sono perso!!!!
    Tanto non avrei mai indovinato! :-)

    RispondiElimina
  2. E dire che ci avevo pensato, alla rete a doghe!!! Ma mi sembrava strano...

    RispondiElimina
  3. HO Vintooooo!!!!!!!! che emozione!!!!

    RispondiElimina
  4. Non ci ho dormito stanotte, giuro ;)
    E pensare che ce l'avevo proprio sotto di me la soluzione, diabolica che sei!!!

    RispondiElimina
  5. Non c'entra niente, ma posso chiederti che programma usi per firmare le foto?

    RispondiElimina
  6. Non mi sarebbe mai venuto in mente. Superbrava!
    aspettiamo il prossimo riciclo

    RispondiElimina
  7. Evviva ho vinto!! Ricordo che mesi fa avevi fatto un altro giochino tipo questo con... Non ricordo più cosa! Mi rinfreschi la memoria? È stato prima dell'estate se non sbaglio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Rachele, grande osservatrice!
      Il post di cui parli è
      http://ilmondodininin.blogspot.it/2012/07/riciclo-del-lunedi.html

      Elimina
  8. ahahah non avevo capito se era nata prima la rete o la staccionata! Gran bel lavoro!ILE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, cara Ilenia, da una grande creativa come te il complimento vale doppio!:)

      Elimina

Lasciami il tuo pensiero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...