lunedì 17 settembre 2012

Dove ho messo le chiavi!!!!????


Oggi vi rendo partecipi del regalo che ho fatto ad una mia carissima amica.
Ci conosciamo da quando avevamo 11 anni, abbiamo condiviso l'adolescenza, la giovinezza, siamo sempre state in contatto, anche dopo matrimoni e figli.
Domani sarà il suo compleanno ed io ho pensato al mio cucito crattivo.

Ho trovato questo tutorial e le ho fatto questo organizza-borsa.
Mi capita spessissimo di cercare le cose in borsa e di non trovarle, cerco, cerco, cerco e poi alla fine tiro fuori tutto e trovo: gran perdita di tempo e sbuffi a tutta birra. Così, mi sono detta, se può servire a me, magari serve anche a lei.
ECCO FATTO! Gli oggetti vengono inseriti nell'organizza-borsa, in modo ordinato e quando si cambia borsa, non si fa che spostare il nostro contenitore.



Già che ci sono vi presento la mia borsa Ombrellina, l'ho fatta disfando un ombrellino rotto. Come la trovate?

 Ora ne approfitto per chiedervi se vi sembra un oggetto utile, se lo comprereste e quanto lo vorreste pagare. Chiedo il vostro aiuto per fare una piccola indagine di mercato, vi raccomando sincere e brutali!

Uffa!! Dimenticavo di dirvi:
Ma secondo voi, la mia amica, quanti anni compie?



 TROPPO FACILE, EH?!

34 commenti:

  1. Bravissima ,credo che lo apprezzerà moltissimo, passa da me e ritira il tuo premio. un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. bellissima idea.
    Io non lo comprerei, ma solo per il fatto che non sono un amante degli articoli femminili ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti regalerò un IL, LO, I, GLI: articoli maschili! ;P

      Elimina
  3. stupendo!! io lo comprerei al volo, per il prezzo non so, magari una decina di euro se fatto bene :)

    RispondiElimina
  4. E' un'idea carinissima! Auguri alla tua amica.
    Concordo con Laura anche per la stima, e occorre prevederne di forme diverse in base alle diverse fogge delle borse :)

    RispondiElimina
  5. A me piace moltissimo, però mi domando: se non trovo le cose nella borsa, cosa mi fa pensare che le troverei nell'organizza borsa? Svuoterei tutto ugualmente... ma io sono patologica.

    Stupenda invece la comodità di tirarlo fuori e metterlo in un'altra borsa quando si cambia!!!!!!!!!

    Anche io direi sui 10-12 euro, e se non ti rincresce copio il tutorial e vedo se si possono realizzare per il mercatino di Emergency di Milano a Natale

    ciaooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ah, svuotaborse patologica! Ma il vantaqggio dell'oggetto è che, avendo le tasche, una mette le cose sempre nello stesso posto e poi le trova, o almeno così farei io... forse...sarà meglio che ne faccia uno anche per me, valà! ;P
      Per quanto riguarda il mercatino di Emergency, non solo non mi rincresce (anche perchè onestamente il tutorial non è mio), ma anzi mi fa piacere e spero che andranno a ruba! :D

      Elimina
  6. Per me sarebbe utilissimo. Nelle mie borse regna sovrano il caos.
    Aggiungi che cambio spesso borsa...perchè le faccio girare, in realtà sono sempre quelle che uso!
    Potrei spenderci anche io sui 10€.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica, entri anche tu ufficialmente nel club "ravanaborse"! ;P
      Prendo nota ddel prezzo!

      Elimina
  7. Certo che lo comprerei! Potrei spendere pure una ventina di euro!

    RispondiElimina
  8. Io avevo una specie di organizza borsa da ragazza, alla fine mi scocciava dover aprire prima la borsa ufficiale e poi la "borsa" interna, e dunque l'ho rimossa. Me la stai ricordando tu ora!
    Io non so se lo riprenderei, ma una come mia madre di sicuro si. Lei per queste cosine sfiziose perde la testa... 10-15 euro, dipende poi dalle dimensioni e la robustezza.

    Invece la borsa ombrellina mi piace tantissimo! E poi finalmente una borsa che non devi temere di bagnare se piove, eheh!
    Sei veramente brava.
    Lo sai che tra i miei propositi per l'inverno c'è di seguire un corso di taglio e cucito on line? mi darai ragguagli, eh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma il mio organizza-borsa non ha la cerniera, è già aperto: "più moderno, più easy"! ;P
      Per il corso di cucito, io sono praticamente autodidatta, cerco di seguire i tutorial più semplici e utili, di lezioni di cucito ne avrei bisogno anch'io, dove le trovi? :D

      Elimina
  9. Per me servono borse "leggermente" più grandi. Più o meno come quella di Mary Poppins ;D! Sul prezzo non saprei dirti! Ho sempre speso per le borse, purché fossero resistenti. E infatti gli ultimi acquisti pre-figli sono tutte in ottimo stato!
    Bravissima, sei davvero brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La voglio anch'io la borsa di Mary Poppins! Dove si compra!? ;D

      Elimina
    2. Come dice Mary Poppins è fatta con un tappeto ;D!
      Adesso spetta a te idearne una per tutte le Mary Poppins che leggono il tuo blog :D!
      Pssss, senza farci sentire, fammi sapere quand'è pronta che poi ti faccio pubblicità ;D!
      Un abbraccio!

      Elimina
  10. Arrivo tardi... o quanto sei brava! iosono una non-trovatrice di chiavi patologica. Potrei arrivare a 18-20 euro, ma se fosse intorno ai 10-12 lo comprei più felice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io adoro le offerte, a volte mi risolvono la giornata! ;D

      Elimina
  11. Lo comprerei. Per il prezzo dipende dalle dimensioni!!!! Quanti anni ha la tua amica? 39?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eu, per dimensioni intendi quelle del portafoglio, vero?! ;D


      40 suonati! 40 suonati! E scadono proprio oggi, auguri amica trentennale! :D

      Elimina
  12. a proposito di regali..ho appena fatto l'estrazione per il premio :vinci la mia
    crema! tu sei la vincitrice.!
    Quando vuoi mandami via mail i tuoi dati che te la spedisco quanto prima.

    Per il regalo io apprezzerei moltissimo perche' adoro le cose fatte a mano...
    inoltre la sua utilità è indiscutibile!
    io lo comprerei per una decina di euro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vabbè, ma ora sì che si ragiona!
      Ho vinto, ho vinto, ho vinto!
      Grazie mille Ste, corro a darti i miei dati!
      Oggi è prorpio una bella giornata!!!! :))))))))))))))))))

      Elimina
  13. Eccomi qui!!!! Da oggi ci sono anch'io!!!! Chi sono??? Ma l'amica 40enne, ovvio!!! Ninin, il regalo è stupendo e molto apprezzato... credetemi!!! Se non ne hai ricevute altre io sono anche quella dell'ortensia, vero?!?!??! ;-)
    Complimenti per il blog... e un saluto ai tuoi principi!!!
    Grazie di cuore per gli auguri multimediali... è stato emozionante!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naturalmente sei tu, quella dell'ortensia!
      E benvenuta in questa emozione! (Lo è anche per me) :D

      Elimina
  14. ciao......am non la vendi??????????? io la comprerei al volo!

    RispondiElimina
  15. ....anzi se la vendi fammi sapere come fare ad ordinartene una :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono disponibile a farne su ordinazione! :)
      Ma...esattamente...chi sei?

      Elimina
    2. mi chiamo antonella e mi sono iscritta ieri al tuo blog....mi piace tanto la tua creativita e ...a parte questo svuotaborse straordinario, mi ha fatto scattare la scintilla la....pasta madre...anche io sono una cultrice di questo fantastico lievito....ma tornando a noi come faccio a ...vorrei conoscere le misure dello svuotaborsa ed eventualmente il costo....le modalita di pagamento e il contatto per poterci parlare e accordarci su tutto.....poi desidererei seguirti ma ....sinceramente non sono una blogger e sono un po impacciata in tal senso.....:)

      Elimina
    3. buongiorno Ninin....io aspetto tue info...........ciao

      Elimina
    4. Ciao Antonella e benvenuta!
      Scusa se ieri non ti ho risposto, ma ho avuto un pomeriggio infernale e non ho avuto modo di aggiornare il blog.
      Tornando a noi, il portaoggetti è stato fatto seguendo il tutorial che ho linkato nel post. Il risultato che è venuto a me è una sacchetto di circa 28cm(lungh)X 15cm(altez) X 5cm (fondo). Sarei felice di confezionarlo per te e per i dettagli puoi contattarmi attraverso l'email del blog: ilmondodininin@libero.it.
      Avvisami quando e se mi invierai una email, perchè la posta elettronica del blog ce l'ho su un altro terminale. Farò di tutto per rispondere alle tue richieste velocissimamente! ;D

      Elimina

Lasciami il tuo pensiero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...