giovedì 13 dicembre 2012

Frammenti di Natale


Sarò breve. In questo frammento prenatalizio.


Negli ultimi giorni, la mia cucina striminzita si è trasformata in una pasticceria (parolona!!!) per i biscotti che regalerò a Natale.
Oggi ho finito di decorare gli abeti, in tema con la neve che tra poco cadrà.
Sono certa che arriverà la neve.
Ho il naso freddo, il cane saltellante, i capelli appena usciti dalla parrucchiera:con questi segnali, la neve è sicura, anzi sicurissima.
Ah... beh...poi... dimenticavo che lo dicono anche le previsioni!!!! Hi, hi, hi!
Spero che non attecchisca, perchè non ho assolutamente voglia di spalarla via!
Tornando ai biscotti, vi posterò la foto del lavoro concluso, magari anche a voi viene voglia di pasticciare un po'!

9 commenti:

  1. buon lavoro! Ma spedisci in tutta Italia?
    ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici che potrei farla diventare un'attività seria?! Mi dovrò informare sui prezzi del corriere! ;D

      Elimina
    2. io qualche sesto sarei disposta a prenderlo!

      Elimina
  2. Piu' che altro dovrei farmi venire voglia di iniziare anch'io a fare regalini mangerecci, sìsì, pubblica a opera conclusa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le persone a cui li regalo, di solito, sono molto contente, o comunque fingono di esserlo!!! ;D

      Elimina
  3. La cucina che profuma di Natale e' uno dei ricordi della mia infanzia, peccato che io non sappia fare altrettanto....però mi impegno!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che anche i miei ragazzi abbiano lo stesso ricordo. :)
      Io no, mia madre è il terrore dei dolci, non le vengono, non le vengono! ;)

      Elimina
  4. No, non credo fingano di essere contente, io adorerei ricevere un regalo così!!!!
    che brava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se capiti per un the, di questi giorni, qualcuno lo trovi ancora! :D

      Elimina

Lasciami il tuo pensiero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...