mercoledì 27 febbraio 2013

Che pasta di madre!

La vedete?!
LA VE-DE-TE??!!
Ne sono orgogliosissima!
Vi ricordate quando dicevo che per sconfiggere la malinconia è necessario buttarla nella creatività?!
Bene questo è di più: E' CREAZIONE!!!!
E vabbè, esagero...

Però sono davvero molto entusiasta della MIA PASTA MADRE!
Eccola appena rinfrescata
Ho trovato la ricetta per farla da ...ma la notte no!
Pensavo che non ce l'avrei mai fatta a gestire la creatura creante.
Poi ci ho provato, o la va, o la spacca!
E' ANDATA, RAGAZZI, E' ANDATA!
Eccola lì sopra.  Oggi ha un mese e cinque giorni.
L'ho già provata per fare la pizza, buonissima, ho provato anche il pane, migliorabile, ma comunque buono, ne ho dato una piccola "figlia" alla mia amica Anto, e oggi ho fatto una delizia, che però vi racconterò domani.
Quindi se avete dubbi sulla pasta madre, se siete indecisi se mettervi a farla oppure no, ecco io vi consiglio di FARLA! 
Dà soddisfazione, cresce, fa crescere, non costa nulla se non un po' di farina e acqua, è sana, naturale e sempre pronta.
E una volta fatta diffondetela, diffondetela!!!
Eccola nella sua casetta, nell'attesa di crescere

6 commenti:

  1. uao che emozione!!! un semino di pasta madre piantato: vedrai che soddisfazione da oggi in poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti devo proprio ringraziare! :D
      In effetti qualche soddisfazione l'ho già avuta: oggi la posto! :)

      Elimina
  2. Complimenti! Io ho provato lo scorso autunno con scarsi, scarsissimi risultati. Ma non mi do per vinta: riproverò!! :

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova dai! Sono partita con molte perplessità, ma ora invece sono molto soddisfatta. :)

      Elimina
  3. Brava bravissima!!! e benvenuta nel club!!! :)
    vado subito a guardare la delizia di oggi!
    (a proposito... temo che la mia sia appena morta di stenti... è un mese che non panifico.... UAAAAAHHHHH!!!)

    RispondiElimina

Lasciami il tuo pensiero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...