giovedì 28 febbraio 2013

Dolci intrecci


Ecco una ricetta che posto volentierissimo!
Con la mia PASTA MADRE ho fatto questi intrecci di pan briosche.

Ho trovato la ricetta qui.
Mi sembravano irresistibili (e io resisto poco!) e quindi i primi dolci, fatti con la mia pasta madre, sono stati questi pan briosche.
L'aspetto lo vedete, il sapore è corposo e abbinabilissimo con marmellata o cioccolata, vanno bene per la colazione, ma anche per una merenda, non sono troppo dolci e hanno lasciato per casa un profumo da pasticceria.

P.S. per chi non avesse la pasta madre: il link che vi ho segnalato per la ricetta, riporta anche la variante con il lievito di birra


6 commenti:

  1. che buoni! allora ti prendo in prestito la ricetta!

    RispondiElimina
  2. Saranno stati di una bontà spaziale! Complimenti :)
    PS si, ci riproverò a fare la pasta madre :)

    RispondiElimina
  3. Da provare! però credo che li farò col lievito di birra... comprendetemi, sono appena rimasta orfana di pasta madre....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo!
      Ma non riesci proprio a recuperarla? A rivitalizzarla? ;)

      Elimina

Lasciami il tuo pensiero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...