giovedì 14 febbraio 2013

San Valentino ...passo

Vabbè, ragazzi!
Quest'anno non festeggerò San Valentino.

Non ho fatto in tempo a fare la mia torta a forma di cuore, la farò domani.
Ma il santo degli innamorati è in visita a casa, oggi.
Vedo due occhi a forma di cuore, che svolazzano di qua e di là.
Vedo un sorriso smagliante e aperto.
Vedo una giovinezza incantevole e dolce.
Vedo, vedo,...o credo di vedere?
Se a breve, il pianeta su cui staziona di solito il portatore di occhi sognanti, prenderà la forma di un cuore, non avrò più dubbi.
Per quest'anno caro San Valentino...PASSO!
Tanti auguri agli innamoratti!!!!


13 commenti:

  1. Ma dai, che bello! Un tuo figliolo è innamorato? Auguriiiiiiiii!
    E auguri a te e tuo marito, anche senza torta a forma di cuore :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sssshhh, non dire "innamorato" se non ce l'hai nel sacco! ;)
      Auguri anche a voi...cioccolatini?

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Cara Ninin, qui i sintomi ci sono tutti, pure se il pianeta non si trasforma!!!
    Io mi sa che passo come te, piu' per colpa del mio caratteraccio che del tempo mancante.
    Vado a festeggiare dallo strizzacervelli che è meglio, uff!
    Baci cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I sintomi sono universali, eh?! :)
      Baci anche a te e danne tanti anche al tuo lui (non solo perugina!), alle volte fanno meglio dello strizzacervelli! ;)

      Elimina
  4. che bello!!! non vedo l'ora di avercelo pure io un figlio innamorato! O meglio di no???!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa dire....ehm...se il telefono occupato 5 ore al giorno non ti infastidisce... ;D

      Elimina
  5. Anche a gnomelandia han festeggiato più le minorenni che gli adulti...

    RispondiElimina
  6. Ahhh l'amourrrr!!!!
    Un caro abbraccio Ninin!

    RispondiElimina
  7. Lo sai che un paio di anni fa un tipo vestito da Cupido mi aveva chiesto al centro commerciale se fossi innamorata? Gli ho risposto "MA VA'!! SONO SPOSATA!" :)))
    Poveri mariti.... ma non sono più le emozioni di una volta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che Cupido era?!!!!
      Lo doveva sapere lui se eri innamorata: non è lui che scocca frecce a destra e a manca?!
      ;D
      Comunque hai fatto bene a rispondergli, mica che ti infrecciava e ti innamoravi di un altro! :D

      Elimina

Lasciami il tuo pensiero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...