domenica 15 settembre 2013

Dopo 16 anni


Sono passati 16 anni dall'ultima volta che sei nato!

Non starò ad annoiarti con il racconto della tua venuta al mondo.
Vorrei che tu me lo chiedessi, che fosse tua la curiosità.
E' stato il primo vero momento di felicità della mia vita.
Cos'è un figlio, prima di averne uno tra le braccia, non lo sai, neppure se  lo immagini con tutte le tue forze.
Ecco, un figlio è la forza più grande di tutte.
Cosa sei per me ora?
Sei uno degli amori più importanti della mia vita. Un amore con non passerà mai.
Sei due occhi scuri e un sorriso che illumina la stanza.
Sei bello, non perchè sei mio, ma sei proprio bello, inaspettatamente bello!
Sei il mio cruccio e il mio pensiero più assillante.
Sei la sorpresa quotidiana.
Sei il bambino che fosti e l'uomo che sarai.
Sì, perchè so che diventerai un uomo. Nel senso più nobile del termine. E quando questo succederà, sarai lontano da me, a vivere la tua vita, a cercare la tua felicità.
Tanti auguri, Principe Felice, buon compleanno!


15 commenti:

  1. Parole dolci e intense...parole di una mamma!!
    Auguri Principe Felice, di ogni bene :-)

    RispondiElimina
  2. Auguri Principe per la vita per tutto. Ciaoo

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri al tuo giovane uomo! E' un principe fortunato perché infinitamente amato :)

    RispondiElimina
  4. Auguri Principe Felice. E un bacio alla tua mamma.

    RispondiElimina
  5. che parole di mamma che gli hai regalato! tanti auguri !

    RispondiElimina
  6. Auguri di cuore a lui e un bacio grande a te.

    RispondiElimina
  7. Auguri al principe e un abbraccio alla sua mamma

    RispondiElimina
  8. Auguri al PP anche da parte mia... che dolce questo tui augurio!

    RispondiElimina
  9. GRAZIE RAGAZZE, COME SEMPRE SIETE MOLTO PARTECIPI DEI MIEI SFOGHI "ROMANTICI".
    <3<3<3

    RispondiElimina
  10. Io arrivo in ritardo, ma non potevo esimermi dagli auguri al tuo bellissimo ragazzotto...cuore di mamma :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Principe Felice, se leggi...eddai falla contenta tua mamma, e chiediglielo come sei nato!!!

      Elimina
  11. Di nuovo grazie per gli auguri e la partecipazione! :D

    RispondiElimina

Lasciami il tuo pensiero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...