mercoledì 12 febbraio 2014

Marshmallow


Non credevo possibile farli in casa!

Invece ho trovato questa ricetta su youtube.
Ci ho provato e ce l'ho fatta: ecco i miei MARSHMALLOW!
Sono piuttosto semplici da fare e gli ingredienti (albume d'uovo, zucchero, fecola, gelatina e succo di limone), decisamente reperibilissimi, e io che mi credevo ci fosse dentro chissà chè!
In ogni caso ve li consiglio per una festicciola, si sciolgono in bocca!
Unica pecca, li devo tenere in frigo, altrimenti diventano appiccicosi.
Non si può avere tutto!
Buon pasticcio!!!

P.S. Dimenticavo: il significato letterale è "malva di palude", non l'avrei mai immaginato!

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Pensa che il Piccolo Principe mi ha detto che avrei dovuto usare le formine, per renderli più simpatici!...Mai contenti 'sti ragazzi!!! ;DDD

      Elimina
  2. vedo che la tua creatività non si è fermata nel tempo! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tempo non passa invano, qualcosa matura sempre! ;DDD

      Elimina

Lasciami il tuo pensiero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...