martedì 30 settembre 2014

Letargo


Che sooooonno che ho!!!
Questa storia dell'autunno mi fa diventare matta.

Diminuisce la luce, aumenta la voglia di dormire.
Sono assonnatissima.
Essì che il tempo è ancora bello, direi caldo,...cioè,... per essere a fine settembre fa ancora molto caldo,  no?!
Eppure niente da fare: sbadiglioni, strofinate di faccia, stropicciamento di occhi, tutti sintomi di sonno in divenire!
Unico rimedio: dormire!
Ma non ho ancora preparato la tana per l'inverno e in ogni caso dubito che i miei cuccioli mi farebbero riposare...devo rassegnarmi: niente letargo quest'anno!
Ahahahahahahahahah!
Fatevi avanti, lo so che tra voi ci sono orsacchiotti con la voglia di letargo!


11 commenti:

  1. Se ci aggiungi qualche notte insonne a causa di mali di stagioni con tanto di otiti, sì! Sprofonderei in un letto e dormirei per una settimana. Per la cronaca sto aumentando il volume della suoneria della sveglia: non mi sveglio ;)
    Buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, eh , noi abbiamo la gattasveglia! Miagola anziché suonare e non si spegne premendo sulla testa...uffa!
      ;D

      Elimina
  2. tu pensa che io sono pure incinta... passerei il tempo sul divano a sferruzzare e nel letto a dormicciare... e invece... niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io quando ero incinta!
      Che dormite la prima volta!
      Col secondo invece, oltre al lavoro avevo il P. Felice da seguire, ti comprendo perfettamente.

      Elimina
  3. Qui il camino non é ancora necessario,...ma il pigiama e la copertina sul divano sì ;))))

    RispondiElimina
  4. Sono in carenza di sonno anche io....e pure se dormo diciamo bene una notte al mattino e durante il giorno ho la sensazione egualmente di stanchezza e sonnolenza :-(
    Un letargo lo farei volentieri anche io, sai? Ma noi mamme in letargo non possiamo andare mai purtroppo, si sa ;-)
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finché sono piccoli non si dorme per i loro bisogni , quando sono grandi per i pensieri che ti danno: proprio impossibile il sonno del giusto!

      Elimina
  5. Solo a guardare la foto che hai messo mi è partito uno sbadiglio slogamascelle....
    Anche io faccio parte del gruppo osacchiotto letargico!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah!
      Ma lo sai che dentro quella bocca ci puoi entrare, sederti e appoggiarti ad un tavolino!?
      Proprio uno sbadiglio da record! ;)))
      P.s. Per la cronaca , si trova al parco dei mostri a Bomarzo: divertente e affascinante. :)

      Elimina
  6. Eccome, pronta a rapporto. Sono l'ombra di me stessa!!!!!!!!!! Ma anche per me niente letargo purtroppissimo.

    RispondiElimina

Lasciami il tuo pensiero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...