venerdì 17 ottobre 2014

Accendi sottaceti ...e... mangia pannolini!

L. Marmellata accesa

Oggi, qui , è una splendida giornata!
Finalmente.
Anche calda.
Sembra primavera e lo so che il riscaldamento globale produce tanti danni, ma so anche che i 20 gradi che ci sono in questi giorni non invogliano ad accendere i caloriferi e quindi si inquina meno, si consuma meno combustibile fossile e magari, molto magari, le guerre con la Russia si fanno meno urgenti.
Considerazione superficiale, ma forse un fondo di verità c'è.
Coooooomuuunqueee....

Vi volevo mostrare i regali che ho fatto alla mia Amica Doppia.
Il primo regalo è una creazione (fatemi usare paroloni da star, dai!) che è venuta da sola a casa mia.
Un giorno la mia vicina vede un barattolone trasparente sul mobile d'entrata (c'è sempre qualcosa sul mobile d'entrata, soprattutto disordine!) :

Ne ho uno per sottaceti, di vetro, che  ho appena lavato, lo vuoi?
Ma sì, dai, dammelo, qualche cosa mi invento!

E ho inventato questa lampada Marmellata. 
L'idea gira sul web, si usano barattoli di tutti i tipi per fare lampade originali e di poco costo, a me lei è arrivata così, dal mio disordine!
L'ho trovata un regalo adatto alla Amica Doppia Arancione (è il suo colore preferito) che a breve andrà a vivere nella sua nuova casa.
L. Marmellata spenta

Per l'Amica Doppia Azzurra (ve l'ho detto che sono molto diverse!), ho solo colto un bisogno che mi raccontava il giorno in cui sono andata a trovare lei e il suo bambino appena nato (una favola di bambino!): aveva necessità di un gancio a cui appendere i pannolini e le salviette in bagno.
Sono stata zitta e ho cercato un gancio con ventosa sottovuoto e le ho riciclocucito il Mostro Mangiapannolini
Mostro Mangiapannolini ...quasi sazio...ahahah!

AAAAAAAMMMMMMM!!!


Vi piacciono?!
Buon week end...se riuscite a "sopravvivere" al questo venerdì 17!!!! UUUUUUhhhhh!!!!

1 commento:

  1. Guarda, è davvero una giornata di primavera, asciutta e soleggiata, da stare fuori a godersi l'aria e il sole, stamattina quando ho fatto il post non potevo immaginare ci sono 23/24 gradi!
    Per le castagne, ho voglia anch'io di mangiarle!
    Chissà, magari domenica ne trovo un po', in gita. :)

    RispondiElimina

Lasciami il tuo pensiero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...