venerdì 30 gennaio 2015

Lava stendi piega



Ve lo ricordate il film con Julia Roberts?! Mangia prega ama?
Io no, mi sono addormentata, guardandolo.
 Noia, maledetta noia!
Però, ho preso in prestito il titolo per giocarci un po' e per confessarvi che un semplice oggetto, che a molti appare inutile, ha cambiato la mia vitaaaaaaa!!!!!
Benedetto Sheldon!


L'ho visto usare da lui e la scintilla dell'idea mi ha illuminato!
Ora grazie a questo insieme di polimeri di origine sintetica, non stiro più!
Ehm...ehm...QUASI PIÙ!
Perchè gli abiti miei e di mio Marito li stiro ancora, come stiro ancora le camicie.
Ma t-shirt, pantaloni, tute, canotte, felpe della mia giovane e indisciplinata prole non finiscono più schiacciati dal ferro ardente, no-no!
Guardate, è facilissimo,
 un..

due..

...e tre! 

ed è già fatto!



Lo usa,  qualche volta, anche il Piccolo Principe, con mia somma gioia e i cassetti sono più in ordine.
Insomma tra i tanti acquisti che possono ritenersi inutili, questo è il migliore!
Ahahahahahah!
Voi lo conoscevate?






P.S. Oggi è il mio onomastico e ...NESSUNO SI È RICORDATO!!!!  :(((((

2 commenti:

  1. Cara Valeria! :*
    Il mio nickname ha un'origine un po' romantica e non è il diminutivo del mio nome.
    Se hai voglia e tempo puoi leggere questo post che spiega:
    ilmondodininin.blogspot.it/2011/12/attraverso-gli-occhi-trasparenti.html

    Per il fantastico piegamagliette, l'ho trovato su ebay, con poco piú di 10 euro : è utilissimo, mentre ritiro la roba la piego, in un attimo è pronta da metter via! E sembra stirata (le foto che ho pubblicato non rendono onore al risultato, molto migliore di quanto appaia!) ;)

    RispondiElimina

Lasciami il tuo pensiero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...