venerdì 13 febbraio 2015

Faccia da c...

Dunque, dunque, dunque...
Ho anticipato il mio compleanno.
Pazza, no!?
Figurati se dopo i 40 è ragionevole anticiparsi addirittura il compleanno!!! Pazza vera!
E del resto era l'unico modo che avevo per non perdere l'offerta!
Diciamo pure che è stata un'offerta con una buona dose di c**o! E non è un'esagerazione, è andata proprio così! E, allora, io cosa ci ho messo, per associazione mentale, sul c**o?
Ma naturalmente....
LA FACCIA!!!!
SEGUITEMI, PLEASE!

E' da tantissimo che volevo acquistare una sedia ergonomica.
Mi sono sempre piaciute, le trovo davvero comode e per qualsiasi lavoro al tavolo, dal computer al cucito, dai compiti allo studio, alla lettura, trovo le sedie normali fonte di gran mal di schiena.
I prezzi come saprete sono piuttosto altini e in nessuna fiera (dall'artigianato alla salute) da me visitata, ne ho trovate a prezzo conveniente, ma...
 ... ho girato per i siti più famosi di acquisti online, in quelli del nuovo e in quelli dell'usato, ho memorizzato i prezzi e valutato le offerte.
E finalmente ho trovato lei e mi sono decisa: sarà il mio regalo di compleanno!  Con 70 giorni di anticipo.


E' comodissima, ragazzi!

Le ho preparato un vestitino, come per la poltrona che abbiamo già (per non rovinare la copertura).
Seduta

Le sorelline fanno il loro servizio e pazienza se quelle facce vedono solo il nostro lato B!

Poggia ginocchio destro
















Poggia ginocchio sinistro


P.S. Per quelli di voi che sanno cucire: volevo fare un tutorial anche per la copertura della sedia, ma è stato troppo complicato fare le foderine su misura!

P.S. 2: il Piccolo Principe ci passa sopra delle ore, facendo i compiti!

1 commento:

Lasciami il tuo pensiero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...