venerdì 16 dicembre 2011

GRAZIE ALLE BLOGGER E AI BLOGGER

A PROPOSITO DI RETE...


E' solo qualche giorno che ho aperto il blog e devo dire che l'esperienza mi piace: mi piace darmi questo appuntamento quotidiano, mi piace aprire la finestra della rete e immaginare le persone che hanno letto i miei post (per ora non sono molte e spero di non annoiarle) e mi piace sperare che qualche suggerimento o momento di riflessione sia utile a qualcuno.
Uno dei tanti motivi per cui ho deciso di fare questa piccola cosa è che ho trovato, nei blog che giravo, un sacco di cose da imparare, un sacco di notizie che mi hanno facilitato nella quotidianità e un sacco di cose che mi hanno stupito per la loro bellezza e, siccome penso che "la bellezza ci salverà", vorrei ringraziare pubblicamente tutte le persone che ogni giorno si dedicano a questa attività e creano momenti di incontro e di aiuto: 
questa realtà è virtuale, ma  chi batte sulla tastiera è una persona vera. 
Sarò molto contenta, se anch'io potrò essere utile.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami il tuo pensiero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...